Benvenuti nel mio piccolo Fanta Mondo....

Benvenuti nel mio piccolo Mondo Fantastico....

giovedì 6 ottobre 2011

Biglietto porta banconote

Ciao a tutti, rieccomi qui... ecco i nuovi biglietti appena fatti...
a volte capita di fare un regalo come dire... monetario..
Questo insospettabile biglietto è il realtà un biglietto porta banconote


apriamo e....



e sul cartoncino verde sullo sfondo potete scrivere tutti gli auguri che volete....
Ho usato cartoncini colorati e timbri Penny black clear stamps Critter party per il riccio e il topolino e per la scritta interna il clear set di Stampendous Tiny Christmas tag, per il rilievo ho usato la magica Big shot con la texturz impression kit 19 inchiostro, polveri da rilievo e ho colorato il tutto con gli acquerelli... 
alla prossima.. Spero vi piaccia....

Nessun commento:

Posta un commento