Benvenuti nel mio piccolo Fanta Mondo....

Benvenuti nel mio piccolo Mondo Fantastico....

martedì 11 ottobre 2011

Anticipi natalizi

Ciao a tutti!!!! Eh si!!! ormai il Natale è alle porte e bisogna iniziare la produzione... :)
vi faccio vedere cosa abbiamo realizzato ieri sera con i nuovi timbri...





vi piacciono?? li ho realizzati con il timbro clear della Festive Fun "with Love", il texture impression kit 5 su carta bazzil rossa e cartoncino panna con la magica Big Shot, il timbro Buon Natale è di Impronte d'autore, in basso per lo sfondo ho usato un cartoncino blu e ho disegnato la neve con una penna gel bianca, infine li ho decorati con nastrini natalizi e bottoni.


Questo è il biglietto della mia assistente (la Susanna), ha usato timbri dei set "Snow flake", "Nativity cast" e la scritta è del set "Tiny Christmas tag" tutti di Stampendous... niente male direi... si insomma a parte la tempistica (tutta sera) :)... scherzo... presto supererà la maestra... un Bacio a tutti... e grazie dell'attenzione..
Sarah

3 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo timbrino e come l'hai abbellito.. brava!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sei gentilissima... :) Anche io adoro questo timbro... è troppo carino...

    RispondiElimina
  3. cavolo il tuo blog è bellissimo... l'ho aggiunto nei miei link... :)

    RispondiElimina