Benvenuti nel mio piccolo Fanta Mondo....

Benvenuti nel mio piccolo Mondo Fantastico....

lunedì 19 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento

Ciao a tutti!!! ecco il calendario dell'avvento 2011 
(o calendario dell'evento come dice il principe!!!)

vi spiego come funziona: 
ogni giorno a partire dal 1 Dicembre si apre la scatolina con il numero corrispondente e in ognuna dolcetti (non in tutti i giorni a dire la verità ma i cioccolatini sono i preferiti dal mio selezionato pubblico) e lettere, in modo da formare una frase segreta.... ecco la foto prima di iniziare in countdown :)




e una foto artistica del mio fotografo ufficiale direttamente dal mercatino!!!!!




ed ecco come appare oggi 19 Dicembre....





vi piace??? indovinata la frase????
Baci!!!! Il piccolo Fantamondo vi augura un dolcissimo Natale!!!

Sarah

4 commenti:

  1. Sississì, io l'ho capita io l'ho capita!!!! Anni e anni di settimana enigmistica... ;-)

    RispondiElimina
  2. Fiki allora serve la settimana enigmistica!!! era almeno livello di dificcoltà 9!!! :)

    RispondiElimina
  3. è un idea molto carina... avevo pensato anch'io a qualcosa di simile

    RispondiElimina
  4. oh grazie mille!!! ho visto il tuo blog!! moooolto carino... :)

    RispondiElimina