Benvenuti nel mio piccolo Fanta Mondo....

Benvenuti nel mio piccolo Mondo Fantastico....

lunedì 19 dicembre 2011

Palina decorativa con neve all'interno....

Ciao ciao,
ben tornati!!!!! Manca pochissimo a Natale!!! Fiki!!!!!!
ecco una delle palline che ho realizzato per questo Natale, hanno all'interno la neve (finta naturalmente :)... peccato non possiate vederla muovere.... 



come sempre commentate please se no il mio mostriciattolo mangia commenti muore ;( 
vanno bene anche gli insulti :)
al prossimo post
Sarah

3 commenti:

  1. Tu brava di mete fuori palina decorativa per natalazio!alora zvon natale anche di te!

    RispondiElimina
  2. Io ho messo fuori la pallina dell'anno scorso! Vale lo stesso? :-)

    RispondiElimina
  3. Si!!!! ma vale mezzo perché non sei alla moda!!!! :)

    RispondiElimina