Benvenuti nel mio piccolo Fanta Mondo....

Benvenuti nel mio piccolo Mondo Fantastico....

sabato 11 maggio 2013

Stencil romantico...

Ciao a tutti, ecco cosa ha realizzato ieri pomeriggio... Ieri è arrivato dall'america la stencil da muro che avevo ordinato così sul muro lavagna della camera da letto ho iniziato appoggiando lo stencil e con il rullo da stencil ecco il risultato:



non male per essere la prima volta eh???? poi ho riposizionato lo stencil a fianco e ho prolungato il gambo...


e infine ho aggiunto, sempre a stencil i semini che volano via....


molto romantico secondo me... voi che ne dite??? :)
Baci...

6 commenti:

  1. Buongiorno, può dirmi dove ha acquistato lo stencil? vorrei realizzare lo stesso suo progetto nella camera da letto. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,

      ecco il link:
      http://www.cuttingedgestencils.com/dandelion-stencil.html

      se non ricordo male ha preso la versione grande e ho speso più di spedizione che dello stencil ma il risultato è bellissimo...

      Elimina
    2. grazie per la risposta, quanti petali che volano vengono consegnati? Mi spiego meglio, come è composto il Kit?

      Elimina
  2. beh è uno stencil e non un adesivo da attaccare per cui loro danno la mascherina trasparente e tu con la spugna o il pennello da stencil imbibiti nel colore devi tamponare... di semi ne danno di tre tipi, poi spostandoli tu ne fai quanti ne vuoi dove vuoi....spero di essere stata chiara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo chiarissima, pensavo fossero di quelli adesivi quindi basta comprare un fiore e se ne possono fare quanti ne vuoi. mi consigli la taglia L o M

      Elimina
  3. si esatto...la tecnica è molto facile... fissa la stencul con nastro carta e pennello o spugna non troppo pieni di colore... cmq prova prima su un foglio e ti regoli... sul sito ci sono le misure in pollici dell'altezza... dipende da dove lo devi mettere ma già il mio aveva lo stelo troppo corto e l'ho dovuto continuare a mano.. secondo me il medio sparisce un pochino ma fai due prove con il metro,,,

    RispondiElimina