Benvenuti nel mio piccolo Fanta Mondo....

Benvenuti nel mio piccolo Mondo Fantastico....

domenica 12 maggio 2013

Tavolino-libereria creativo...

 Ciaooo,
rieccomi per mostrarvi il nostro tavolino appoggiatutto.. beh ho cercato dei rotoli in compensato e cartone che si usano come rotoli per i tubi degli impianti elettrici o idraulici... Fatto questo ne ho impilati due e con delle barre filettate e i dadi li ho fissati insieme.. 


Poi mi sono fatta lasciare il color pavone avanzato da alcuni pannelli del nostro nuovo armadio e con un colore bicomponente (vanno benissimo altri colori ma io volevo farlo uguale all'armadio) li ho colorati ed ecco:



e riempito di libri e delle mille cose che servono in una camera da letto come portagioie e candele fa la sua bella figura... voi che ne dite??? 


al prossimo post... un bacione...
Sarah

1 commento: