Benvenuti nel mio piccolo Fanta Mondo....

Benvenuti nel mio piccolo Mondo Fantastico....

sabato 1 ottobre 2011

Biglietti Nascite

Ciao a tutti e buon week-end... nonostante la Susanna dica che non nascono più bimbi ecco alcuni biglietti in caso di nascite previste o impreviste... prima le bimbe naturalmente...


Vi spiego: cartoncini colorati, cuscinetto inchiostrato Encore nero e polvere da rilievo nera, il timbro grande si chiama Baby hammock, mentre il topolino con il fiore è del clear set Critter party della Penny black, il tutto naturalmente colorato ad acquerello. I rilievi li ho fatto con la mitica Big shot usando il Texturz starter kit (sinistra) e il n. 19 (destra)  e decorato con i brillantini (non so se si vedono),  se si tira la cordina di  quello di sinistra...


ohhhhhhhh.. :) e se fosse un maschietto???? nessun problema ecco qui....


un particolare del fiocchetto...



e se li apriamo... magia...


peccato anche di questi vi perdete il movimento... :( la scritta congratulazioni l'ho fatta con un cartoncino panna tagliando le lettere con la decorative strip sizzix "monde de blonde" penso si chiami, poi sempre gli stessi timbri e gli stessi kit... spero vi piacciano.. un bacione..

2 commenti:

  1. Ti ho chiesto del timbro di nascita.grazie

    RispondiElimina
  2. Scusa ho saltato la prima parte del mess.ho appena ricevuto big shot sizzix e sono un po' imbranata ma devo fare x mia nipote dei biglietti nascita o.io sono di Lecoo e vorrei sapere la marca di quel timbro e se lo trovi online.puoi darmi qualche dritta su timbri ecc no embossing che ho grazie

    RispondiElimina