Ciao a tutti... eccomi di nuovo qua per farvi vedere le mie ultime creazioni... finalmente ho trovato questo set di timbri che cercavo da tanto e ieri sera li ho sfoggiati... che ne dite???
questo è su carta Coriandoli Avorio 250 gr., si tratta di una carta prodotta con il 50% di carta riciclata, 40% di cellulosa, 10% di cotone e trattata in superficie con gelatina naturale, il timbro è il Clear set Marriage e il timbro invito matrimonio entrambi della Aladine, mentre i due cuori-palloncini sono di Impronte d'autore; i disegni sono realizzati con polvere da rilievo oro sia all'esterno che all'interno.. (spero si veda)
Qui stessi timbri si carta patinata Stardream Opal, inchiostro lilla e polvere da rilievo trasparente...
Questa è un comunissimo cartoncino beige (una versione più economica dei precedenti), inchiostro mint della Versa Color e polvere trasparente..
Dulcis in fundo carta Coriandoli avorio formato 17 x 17 con inchiostro Versa Color tangerine e polvere trasparente e per il rilievo sul frontespizio ho usato la magica Big Shot Texturz kit 19...
scrivetemi se vi piacciono o no... Un bacione a tutti...
Buongiorno,
RispondiEliminasono Anna Maria Bianchi di Viarolo, vorrei chiederle maggiori informazioni sul mio matrimonio... chi sia Paolo Federici, ad esempio.... :-)
Ciao ciao e brava!
Oh guarda lei è quella Anna Maria Bianchi che abita in via bianchi!!!!! eh ma che fortuna.... :) bacione..
RispondiElimina